Il primo fattore per un buon riposo notturno è creare un ambiente tranquillo per dormire anche prima di andare a letto. È importante ridurre le stimolazioni visive prima di andare a dormire. Imposta un timer in modo che le luci si abbassino quando il sole tramonta per creare un ambiente favorevole per il sonno. Potrai goderti un sonno profondo in pochissimo tempo.
Il secondo segreto per un buon riposo notturno è creare un ambiente confortevole. Regolare la temperatura e l'umidità di casa può aiutarti notevolmente a dormire meglio. In una giornata calda, imposta la tua stanza affinché mantenga temperatura e umidità ottimali. Non ti sveglierai mai nel cuore della notte a causa del caldo eccessivo.
L'ultimo segreto per un buon riposo notturno è svegliarsi riposati. Se ti svegli naturalmente, significa che hai dormito perfettamente. Imposta la tua casa in modalità Smart in modo che le tapparelle si aprano prima che suoni la sveglia e il purificatore d'aria e il condizionatore si attivino automaticamente. SmartThings ti aiuterà a svegliarti sentendoti bene e pronto per iniziare la giornata.