Per una configurazione domestica intelligente, è essenziale connettere i tuoi dispositivi tramite SmartThings. Tutti i nuovi prodotti Samsung sono dotati di Bluetooth a basso consumo, che consente di ricevere pop-up mobili che identifica i dispositivi collegabili nelle vicinanze. Una volta individuati, seleziona i dispositivi che desideri connettere e la tua casa intelligente sarà completa!
La TV è l'eroe nascosto delle configurazioni domestiche intelligenti. Utilizzando i sensori, la TV di casa individua i dispositivi vicini che devono essere registrati e li collega automaticamente. Dovrai solo premere il pulsante presente sul dispositivo che vuoi registrare e il gioco è fatto!
Quando colleghi i dispositivi alla loro posizione effettiva, puoi rendere ancora più intelligente la tua casa intelligente. SmartThings determina automaticamente dove sarà utilizzato ogni nuovo dispositivo. Dalla registrazione alla posizione, goditi un'esperienza fluida di casa intelligente con connessioni comode e veloci.