Puoi invitare facilmente tutti i tuoi familiari nella casa intelligente inviando loro un link o tramite un codice QR. Ciò consentirà loro di far parte della casa intelligente senza dover aggiungere ciascun dispositivo individualmente.
Non a tutti i membri della famiglia serve gestire tutti gli elettrodomestici e i dispositivi di casa. Condividi le autorizzazioni di controllo in modo che possano gestire solo i dispositivi di cui hanno bisogno. Puoi anche personalizzare le notifiche selezionando da quali dispositivi ciascun familiare desidera le le notifiche, in modo da ricevere solo quelle necessarie.
* [Menu > Notifiche > Impostazioni notifiche]
Non preoccuparti se i membri della tua famiglia non sono esperti in alcune faccende. Sarà SmartThings a fornire loro le indicazioni. Se il/la tuo/a coniuge non è uno/a chef provetto/a, può seguire i consigli sulle ricette. Dopo aver giocato, tuo figlio può riordinare la sua stanza in disordine con il robot aspirapolvere. Se deve lavare i propri indumenti da palestra, può seguire [Clothing Care].